be quiet! estende la serie Dark Rock 1


be quiet! ha presentato oggi un nuovo modello appartenente serie di dissipatori per CPU Dark Rock, caratterizzato da un design top-flow ed in grado di offrire prestazioni sopra la media.


be quiet! estende la serie Dark Rock 2


Tale geometria prevede che il corpo dissipante sia sviluppato in maniera parallela alla scheda madre, con una ventola che genera un flusso d'aria perpendicolare non solo sulle alette, ma anche sulla circuteria di alimentazione direttamente in prossimità della CPU.


be quiet! estende la serie Dark Rock 3


Il Dark Rock TF consta di ben due corpi lamellari in alluminio con sei heatpipes in rame,  di cui uno più piccolo situato direttamente sulla base ed uno principale posto in alto, il che si traduce in 108mm, che diventano 133mm con il montaggio della ventola SilentWings da 135mm inclusa in bundle.


be quiet! estende la serie Dark Rock 4


Le versatilità offerta grazie alla ricca dotazione accessoria consentono all'utente di allestire il dissipatorein modalità low-profile, con una sola ventola nell'alloggiamento basso, oppure in configurazione High Performance, con tutte e due le ventole installate o con una sola ventola sul top per bilanciare rumore e prestazioni.

Il peso che grava sul socket è di 810g per una potenza termica dissipabile di 220W.

Compatibile con gli attuali socket AMD ed Intel, il generoso Dark Rock TF sarà disponibile in europa ad un prezzo di 79,99€ con due ventole SilentWings in bundle.