Battlefield 3 Aftermath in un video esclusivo 1 


Quest'oggi DICE ha voluto deliziarci con un video gameplay esclusivo del nuovo contenuto Premium che verrà a breve rilasciato per Battlefield 3.

Battlefield 3 -Aftermath
sarà il quarto DLC per il titolo in questione, e verrà reso disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli Utenti Premium, mentre per il resto dei giocatori avrà un costo oramai usuale, ovvero 1200 MSP per Xbox 360 e 14.99 € per PC e PS3.

Il rilascio previsto per gli utenti Premium PS3 è stato fissato tra il 27 Novembre e il 4 Dicembre per PC e Xbox 360, mentre per gli utenti "standard" sarà disponibile rispettivamente l'11 e il 18 Dicembre.



Aftermath sarà probabilmente una delle espansioni più insolite per Battlefield, in quanto sarà ambientato in una Teheran post-terremoto, introducendo quattro nuove mappe cittadine mirate ad esaltare al massimo le doti Infantry dei player, una modalità di gioco denominata "Spazzino" che risulterà essere molto curiosa, tre veicoli potenziati ed una serie di assegnazioni, obbiettivi e piastrine che faranno gola a molti.

Sicuramente ciò che non passerà inosservato, come si evince anche dal video, è la possibilità di utilizzare la balestra, una nuova arma che, stando a quel che dicono gli sviluppatori risulterà essere piuttosto "Divertente".

Inoltre vorremmo spendere due parole per la nuova modalità "Spazzino", una modalità alquanto insolita dove i giocatori avranno a disposizione solo una pistola e saranno costretti, quindi, a porre una maggiore attenzione nei movimenti e ad essere più reattivi, data la limitata potenza di fuoco a disposizione, indubbiamente inferiore rispetto ai fucili automatici utilizzati dagli avversari.

Ma non è finita qui: nella corsa alla sopravvivenza e al dominio del match saranno sicuramente favoriti i più audaci in quanto, disseminate per la mappa, ci saranno armi a respawn casuale di potenza e rateo decisamente superiori, che detteranno i ritmi di gioco e decideranno la sorte dei più "deboli".

Per ulteriori informazioni su Battlefield 3 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.