Gli studi Warner Bros Games e Rocksteady Studios hanno rilasciato un altro video sulla tanto attesa nuova avventura dell'eroe più famoso e apprezzato della DC, il Cavaliere Oscuro, Batman.

Intervistato, Dax Ginn spiega altre caratteristiche su questo nuovo capitolo che, oltre all'uomo pipistrello, ci consentirà di vestire i panni della bella Catwoman in un videogioco che ha tutte le carte in tavola per superare le vendite record di Batman Arkham Asylum.

Selina Kyle, infatti, avrà un proprio stile di combattimento, sarà dotata di accessori e abilità speciali per caratterizzare al meglio il personaggio.

Inoltre, sarà permesso di potenziarne e personalizzarne, a proprio piacimento, il costume e le tecniche. 

Un'altra novità è la conferma del doppiaggio italiano e non della sola traduzione dei sottotitoli, come era stato annunciato in precedenza dagli sviluppatori e come abbiamo visto su nexthardware nel trailer di presentazione di Arkham City.

Il nuovo capitolo del Cavaliere Oscuro sarà disponibile in formato multipiattaforma, PC, Xbox 360 e PS3, per quanto riguarda il mercato europeo, il prossimo 21 ottobre. 

 

Â