ASUS lancia il deskpad ROG Sheath 1


ASUS ha annunciato il ROG Sheath, un tappetino extra-large ottimizzato per ogni tipologia di mouse gaming, con superficie in tessuto capace di offrire un'elevata qualità di tracciamento ed un controllo preciso.

Progettato per le sessioni di gioco più lunghe, il ROG Sheath si compone di una base in gomma rosso ROG che lo assicura stabilmente alla superficie della scrivania ed è ottimamente rifinito con bordi anti-sfilacciamento.

La sua trama finissima è stata pensata per lavorare bene sia con mouse laser che ottici, fornendo un tracciamento preciso al pixel ed un feeling scorrevole.

Il ROG Sheath aggiunge alla nostra postazione un'ulteriore caratterizzazione in perfetto stile ROG, con il logo del brand e la caratteristica trama "Maya" ormai onnipresente come elemento di design delle soluzioni ASUS per i giocatori.

Per assicurare la massima durata nel tempo, inoltre, il ROG Sheath è stato sottoposto ad una varietà di stress test impegnativi, con prove di scorrimento per distanze equivalenti ad oltre 250 km complessivi ed una esposizione a temperature tra -30 °C e +60 °C per oltre 57 ore.


ASUS lancia il deskpad ROG Sheath 2


Le dimensioni estreme di questo deskpad, pari a 900x440mm, gli consentono di ospitare tutte le periferiche e le attrezzature da gioco, tastiere, mouse e notebook o PC incluso, con spazio a sufficienza per uno scorrimento agevole ed un comfort assicurato dai 3mm di spessore.

Al momento ASUS non ha reso noto il prezzo al pubblico.