ASUS aggiorna gli SLI HB Bridge 1


ASUS ha presentato una nuova revisione dei suoi SLI HB Bridge con supporto alla modalità dual-link ed un nuovo motivo ROG integrato da un pannello soft-touch per regolare l'illuminazione Aura RGB.


ASUS aggiorna gli SLI HB Bridge 2


Il bridge, ovviamente, supporterà pienamente gli imminenti monitor ad alta definizione con un elevato refresh come il ROG PG27UQ con pannello 4K ed una frequenza di aggiornamento di 144Hz.


ASUS aggiorna gli SLI HB Bridge 3  ASUS aggiorna gli SLI HB Bridge 4 


Disponibile solo per la modalità 2-Way SLI, il nuovo modello sarà commercializzato sia nella versione a tre che a quattro slot così da risultare compatibile su tutte le mainboard in commercio.


ASUS aggiorna gli SLI HB Bridge 5  ASUS aggiorna gli SLI HB Bridge 6 


Una volta installato saranno ciclicamente visualizzati tutti i colori appartenenti allo spettro RGB, ma basterà il semplice tocco di un dito per selezionare quello desiderato, interagendo poi con il software GeForce Experience per scegliere tra 12 effetti di luce differenti.

Se si dispone poi di una mainboard compatibile Aura Sync, inoltre, sarà possibile collegare il bridge a quest'ultima utilizzando lo splitter 4 pin in dotazione per sincronizzare il tutto, compresa una eventuale VGA 10XX della serie STRIX, un mouse come il ROG Gladius II o una tastiera come la ROG Claymore.

I prezzi non sono stati ancora resi noti ma, con tutta probabilità, dovrebbero essere anche più alti dei precedenti modelli, quindi superiori ai 50€.