Arriva lo ZOWIE FK2 e si torna alle dimensioni del modello FK 1


ZOWIE GEAR, noto produttore di periferiche gaming espressamente indirizzate ai giocatori professionisti, presenta ora il nuovo FK2.

Ridotto nelle dimensioni rispetto al modello FK1, il nuovo FK2 è stato creato per esaudire quanti apprezzano le ridotte dimensioni del primo FK, ma vorrebbero un sensore aggiornato come l'ottico PixArt PMW 3310.


Arriva lo ZOWIE FK2 e si torna alle dimensioni del modello FK 2 
Arriva lo ZOWIE FK2 e si torna alle dimensioni del modello FK 3 


Il peso e le dimensioni esterne sono tornate ad essere le stesse della versione FK, come si evince facilmente dall'immagine soprastante.

Come da tradizione lo ZOWIE FK2 sarà un mouse completamente Plug and Play, senza necessità di driver, con la capacità di regolare la risoluzione del sensore su quattro distinti livelli, ovvero 400, 800, 1600 e 3200 DPI.


Arriva lo ZOWIE FK2 e si torna alle dimensioni del modello FK 4


Con una particolare implementazione proprietaria, il nuovo FK2 registra una distanza di lift-off variabile tra 1,5 e 1,8mm, assimilabile a "0" anche nella pratica di un giocatore low senser.

Lo ZOWIE FK2 è già in viaggio verso i distributori e rivenditori ufficiali, con un prezzo invariato rispetto al fratello FK1.