Arctic lancia le P533 Racing & Military Edition 1


Arctic ha immesso sul mercato le nuove cuffie gaming stereo P533, disponibili in due diverse versioni che differiscono tra loro solo per il layout esterno, Racing e Military Edition.


Arctic lancia le P533 Racing & Military Edition 2


Dotate di driver al neodimio da 40mm in grado di restituire bassi profondi ed alti cristallini, le P533 sono state progettate per il gioco competitivo offrendo un elevato comfort per superare indenni anche le sessioni di gioco più lunghe ed impegnative.

Particolare cura, infatti, è stata posta nella realizzazione dei padiglioni e dell'archetto, ben imbottiti in morbida schiuma espansa per aderire con la giusta pressione alla testa dell'utilizzatore.

Ma Arctic punta per questi headset anche sulla qualità del microfono, di tipo boom, indispensabile per comunicare in modo preciso con i propri compagni di squadra in modo da essere letali ed efficaci anche nelle situazioni di gioco più caotiche.

Una ulteriore chicca è rappresentata dal controllo del volume tramite una specifica rotellina situata sul bordo inferiore del padiglione sinistro così da essere sempre a portata di mano.


Arctic lancia le P533 Racing & Military Edition 3


Compatibili con PC e console, le Arctic P533 sono dotate di un cavo da 2 metri di lunghezza con connettori jack placcati oro e sono provviste di un robusto Carrying Case per il trasporto.

I prezzi su strada per entrambi i modelli sono di 79.99€.