COMUNICATO STAMPA

 

AOC presenta il nuovo schermo 2 in 1 e2251Fwu 1

 

AOC, azienda leader specializzata nella produzione di monitor e pannelli, presenta uno schermo, un'ampia cornice portatile per foto ed un monitor per presentazioni, tutti in un unico prodotto.

Questo dispositivo offre un'estrema maneggevolezza, dato che alimentazione e segnale vengono trasmessi tramite un solo cavo USB.

Il nuovo e2251Fwu risulta adatto ad attività tanto lavorative quando ludiche.

Questo schermo piatto ultrasottile, che offre un tempo di risposta di soli 5 millisecondi, una risoluzione di1920 x 1080 pixel (Full HD) e dimensioni di 54,6 cm, è dotato di un elegante e sempre attuale design nero.

Grazie alle numerose funzioni, il dispositivo, retroilluminato a LED, è in grado di offrire un'ottima qualità dell'immagine.

L'e2251Fwu di AOC è caratterizzato dalla funzione USB senza adattatore, che consente di ricevere alimentazione e segnale tramite un unico cavo USB.

Inoltre, sempre a questa porta possono essere collegati altri schermi o dispositivi come portatili, netbook o tablet PC.

Un elevato contrasto (1.000:1 ) ed un'incredibile luminosità (200 cd/m2), insieme a tempi di risposta veloci (solo 5ms), consentono a questo modello di offrire una qualità d'immagine superiore per film e giochi.

Rimuovendo il piedistallo, questo versatile schermo si trasforma istantaneamente in una cornice digitale per foto o in uno schermo per presentazioni.

Grazie al peso estremamente ridotto, l'e2251Fwu può essere facilmente trasportato, mentre la grandezza dello schermo e gli ampi angoli di visualizzazione consentono un'ottima visione a molti spettatori.

Il dispositivo può essere facilmente posizionato su un tavolino da caffè per guardare le foto delle vacanze o un film, o può essere portato ad una riunione con un cliente per mostrare una presentazione.

AOC presta molta attenzione all'efficienza delle risorse e al risparmio energetico.

Grazie alla tecnologia di retroilluminazione a LED, che consente un alto risparmio energetico, questo modello, il cui consumo è inferiore del 50% rispetto a quelli di molti schermi CCFL, risulta conforme agli attuali standard ambientali come ENERGY STAR ed EPEAT.

Inoltre, questo schermo viene prodotto interamente senza mercurio.

L'e2251Fwu entrerà in commercio alla fine di agosto 2011 ad un prezzo ancora da definire.

 

Â