Anteprima Ybris Black Sun 1 

Anteprima Ybris Black Sun 2 


Nel corso degli anni tutti gli appassionati di watercooling hanno imparato ad apprezzare i prodotti di Ybris Cooling, che si è affermato come l'unico produttore in grado di contrastare lo strapotere dei produttori esteri in questo settore.

Siamo quindi lieti di presentarvi in anteprima alcune immagini del Black Sun, ultima creatura di AlexTa, progettista e titolare della ditta in questione.

Si tratta di un waterblock per cpu ad alte prestazioni presumibilmente compatibile con tutte le piattaforme Intel, compresa la nuova LGA 1156, come si può denotare dalla controstaffa con foratura asolata.

Purtroppo al momento possiamo soltanto ammirare la bellezza di quest'oggetto, che è a dir poco disarmante, il produttore infatti non ha ancora rese note le caratteristiche tecniche.

Bisognerà quindi aspettare la data di commercializzazione, che è fissata per il 10 ottobre, per potere scoprire qualcosa in più, ma l'attesa a quanto pare sarà ripagata, visto che qualche beta tester che ha provato il prodotto, parla di un notevole salto prestazionale rispetto all'Eclipse che già si era dimostrato un ottimo waterblock.