Antec rilascia il Torque White 1 


Forte del successo ottenuto con il lancio del Torque, letteralmente andato a ruba nonostante un prezzo non proprio accessibile, comunque giustificato dal design e dalla qualità dei materiali, Antec ha pensato bene di affiancare alla versione standard (rossa e nera) anche una speciale edizione con livrea bianca e nera, uno schema cromatico sempre più in voga tra gli appassionati di gaming e modding.


Antec rilascia il Torque White 2 


Composto da 14 pannelli in alluminio finemente lavorati con macchine CNC e due pannelli in vetro temperato spessi 4mm, l'Antec Torque ha dimensioni pari a 621x285x644mm (PxLxA) ed è in grado di ospitare schede madri ATX o inferiori, nonché due radiatori da 360mm con relative ventole lungo il frontale e sul top.


Antec rilascia il Torque White 3 


Quest'ultimo sarà facilmente accessibile grazie alla presenza di una cover con cerniera nella parte anteriore, che potrà essere quindi facilmente sollevata come se fosse il cofano anteriore di una macchina, al fine di svelare il radiatore.


Antec rilascia il Torque White 4 


Per coloro che vorranno optare per un sistema di raffreddamento ad aria, sarà possibile utilizzare dissipatori con altezza massima di 215mm, mentre, per quanto concerne le schede video, non vi saranno restrizioni visti i 450mm a disposizione.

Alquanto ridotta la predisposizione per i drive, data la presenza di un solo supporto per hard disk da 3,5" più uno per SSD da 2,5".

Il pannello I/O, posizionato nella parte anteriore alta, è composto da due USB 3.1, due jack HD Audio ed una USB-C.

Confermato anche per questa speciale versione "white", in arrivo a giorni da Drako.it, il prezzo di vendita di 379€.