Antec rilascia il FLUX pro 1 


Antec lancia il FLUX Pro, un Full Tower E-ATX realizzato per alzare l'asticella delle prestazioni di raffreddamento e dell'impatto estetico.

Disponibile sia in un elegante nero che in una sorprendente finitura bianca, il FLUX Pro unisce una tecnologia all'avanguardia ad un design sofisticato per integrarsi al meglio con qualsiasi ambiente di lavoro o svago.


Antec rilascia il FLUX pro 2 


Tra le sue caratteristiche peculiari troviamo un design di ventilazione multidirezionale, che prevede doppi canali di flusso d'aria verticali e orizzontali per garantire che ogni componente rimanga fresco sotto carico.

Il case è dotato di pannelli a maglie sottili con uno spessore di 1,2mm sui lati anteriore e inferiore, migliorando il filtraggio della polvere e, al contempo, il flusso d'aria superiore.


Antec rilascia il FLUX pro 3 


Una delle innovazioni più importanti del FLUX Pro è l'iSHIFT PSU, un esclusivo supporto a 90° che offre una flessibilità di installazione senza pari ed un uso ottimale dello spazio, stabilendo un nuovo standard nel montaggio degli alimentatori.

Presente anche un display integrato per monitorare in tempo reale la temperatura di CPU e GPU.


Antec rilascia il FLUX pro 4 


Il design del FLUX Pro si concentra sulla praticità dell'utente con pannelli di tipo tool less che si agganciano e si sganciano senza sforzo, rendendo la manutenzione e gli aggiornamenti un gioco da ragazzi.

Un filtro antipolvere inferiore removibile a lunghezza intera, poi, semplifica la pulizia, mentre i tappi antipolvere I/O offrono una protezione aggiuntiva per mantenere i contatti sempre ottimali quando le porte non sono utilizzate.

La versatilità è il cuore del FLUX Pro, con specifiche staffe removibili che consentono configurazioni di raffreddamento personalizzate sulla parte superiore, anteriore e sulla cover per l'alimentatore.


Antec rilascia il FLUX pro 5  Antec rilascia il FLUX pro 6 


Gli slot di espansione PCIe aperti e gli otto coprislot PCIe riutilizzabili offrono ampie opzioni di personalizzazione, mentre un mix di materiali in metallo, mesh e legno, crea un aspetto premium e professionale.


Antec rilascia il FLUX pro 7 


Il case è inoltre dotato di un HUB ARGB/PWM per un'integrazione perfetta con la scheda madre ed effetti di illuminazione sincronizzati, assicurando che la configurazione non sia solo performante ma anche molto bella.

La gestione organizzata dei cavi è facilitata da occhielli in gomma e cinghie in velcro, per realizzare un assemblaggio il più pulito possibile.


Antec rilascia il FLUX pro 8 


Il FLUX Pro può ospitare sino a dodici ventole di cui sei preinstallate, nello specifico tre ventole Tranquil 140 PWM nella parte anteriore, due ventole inverse P12R PWM nella parte bassa ed una ventola Tranquil 140 PWM nella parte posteriore.

Agli amanti del raffreddamento a liquido segnaliamo il supporto per radiatori da 420mm sia nella parte superiore che anteriore, per la realizzazione di avanzati sistemi di raffreddamento a liquido AiO o custom.


Antec rilascia il FLUX pro 9 


L'Antec FLUX Pro è ora disponibile presso i rivenditori ufficiali ad un prezzo consigliato di 199€ per la versione black e di 215€ per l'accattivante versione white.