Antec rende disponibili gli High Current Pro Platinum da 1000W 1

 

Antec presenta ufficialmente il modello High Current Pro 1000 Platinum, il primo alimentatore  nel segmento "kilowatt" con certificazione 80Plus Platinum del produttore californiano.

In grado di fornire 1000 watt di potenza continua, il nuovo HCP-1000 Platinum alza il livello del segmento alimentatori offrendo agli utenti più evoluti e agli overclocker una modularità completa, una elevatissima efficienza (sino al 94% con carichi compresi tra il 20 ed il 100%)  ed un livello di compatibilità in grado di assicurargli una longevità senza pari.

Le quattro linee +12V del modello HCP-1000 Platinum forniscono ciascuna 40A con livelli estremamente bassi di ripple e rumore.

Come per tutti gli alimentatori Antec, anche questa unità garantisce una corrente continua stabile grazie all'utilizzo di componenti di alta qualità e di soli condensatori di produzione giapponese, rimanendo sempre freddo grazie all'adozione di una ventola termocontrollata DBB Silent da 135mm.

 

Antec rende disponibili gli High Current Pro Platinum da 1000W 2


Il nuovo alimentatore Antec HCP-1000 Platinum, grazie alla completa modularità, è decisamente facile da installare ed è caratterizzato da speciali cavi Stealth (versione annerita con connettori neri) che ne minimizzano la visibilità all'interno del case, nonchè da una serie di connettori slim a 8pin.

 

Antec rende disponibili gli High Current Pro Platinum da 1000W 3

 

Di questi ultimi, due possono essere collegati contemporaneamente all'innovativa porta situata sul pannello delle connessioni,  che permette di ospitare i futuri connettori a 10, 12, 14 e 16pin.

Il modello High Current Pro Platinum 1000W è coperto dalla garanzia di Antec di 7 anni su parti e manodopera.

 

Â