La serie Dark Fleet è disponibile in quattro modelli: uno chassis full-tower, il DF-85, e tre case mid-tower, il DF-35, il DF-30 e il DF-10, tutti progettati per supportare le più moderne schede grafiche high-end, array estesi di unità a disco e schede madri con più CPU. La serie Dark Fleet introduce anche due innovazioni esclusive di Antec, che consentono di accedere in modo semplice e rapido ai sistemi di interscambio dati ad alta velocità: Fleet Release™ e Fleet-Swap™.

Antec presenta la serie Dark Fleet 1 
Antec presenta la serie Dark Fleet 2 

 

Il sistema Fleet-Release™ di Antec è un sistema di sportelli anteriori delle guide di fissaggio per unità a disco, che include ventole a velocità variabile dotate di LED, controlli e filtri per ventole gestibili senza alcun cacciavite, in un singolo pacchetto modulare, che “scatta” in posizione, permettendo agli utenti di accedere rapidamente ai dischi rigidi, di sostituire e pulire facilmente i filtri lavabili, semplificando anche l'installazione di ulteriori unità e ventole.

 Il sistema di guide di fissaggio per HDD, denominato Antec Fleet-Swap™, è un insieme di guide di fissaggio per unità SATA Hot Swap, che può essere spostato all'interno della gabbia per offrire agli utenti la massima flessibilità di personalizzazione delle configurazioni dei dischi rigidi e consentire l'accesso per il collegamento a caldo tramite gli sportelli Fleet-Release™.

 Tutti i modelli Dark Fleet sono caratterizzati da avanzati sistemi di raffreddamento, che includono ventole TwoCool™ da 140 mm nella parte superiore e nella parte anteriore, e da singoli sportelli di accesso Fleet-Release™ da 120 mm, per semplificare l'accesso alle guide di fissaggio per HDD, filtri lavabili per le ventole, che consentono una pulizia semplice e rapida, un alimentatore montato nella parte inferiore, per isolare il rumore, oltre che da porte USB 2.0 e ingressi/uscite audio compatibili con AC’97/HDA disponibili sul pannello anteriore.

 

Antec presenta la serie Dark Fleet 3  Antec presenta la serie Dark Fleet 4 



Tutti i modelli DF-85 e DF-35 sono dotati di una guida di fissaggio per dischi SATA da 2,5 pollici (compatibile con SSD) con collegamento a caldo, montata nella parte superiore, e di due (DF-35) o quattro (DF-85) guide di fissaggio per dischi SATA Fleet-Swap™ da 3,5 pollici. Il modello DF-85 è inoltre caratterizzato da sportelli bloccabili per le guide di fissaggio per HDD, che garantiscono maggiore sicurezza, ed è compatibile con l'esclusivo alimentatore in formato CPX della serie CP di Antec, dotato di straordinarie caratteristiche di raffreddamento e silenziosità..

“La nuova serie Dark Fleet offre un'ampia gamma di caratteristiche e semplifica l'accesso ai componenti”, ha affermato Scott Richards, Senior Vice President di Antec. “Caratterizzati da un sistema di raffreddamento insuperabile e da un rapido accesso ai dati, i modelli della serie Dark Fleet vengono forniti insieme a un pacchetto di utili soluzioni, appositamente studiato per i ritmi di vita frenetici dei professionisti creativi e degli appassionati di PC di oggi.”