Antec presenta il nuovo case P280 1

 

Fremont, CA - 15 novembre 2011 - Antec, Inc. è lieta di annunciare il P280, il nuovo case appartenente alla premiata serie Performance One.

Il P280 riflette l'aspetto sofisticato e silenzioso tipico dei suoi predecessori progettati per il Quiet Computing, offrendo, al contempo, una nuova serie di nuove funzionalità ad un prezzo interessante per gli utenti che intendono aggiornare il proprio sistema o assemblarne uno ex novo.

Continuando la tradizione dei case della serie Performance One, il P280 integra tutte le soluzioni atte ad abbattere la rumorosità, come la presenza di pannelli fonoassorbenti in policarbonato sui pannelli laterali in acciaio, il rivestimento frontale a tre strati e gli alloggiamenti tool-less per gli HDD con inserti in silicone antivibrazione.

Forte di un design particolarmente sobrio, il nuovo Antec P280 si rivolge ad un pubblico di giocatori e appassionati che preferiscono un elegante aspetto funzionale a soluzione troppo aggressive.

 

Antec presenta il nuovo case P280 2

 

Ogni caratteristica del P280, come il layout interno in grado di ospitare anche schede madri in formato XL-ATX, i nove slot di espansione PCI, le molteplici predisposizioni per le ventole (tutte dotate di filtro antipolvere), le asole passacavo di cui quattro con guarnizioni in gomma, l'ampio spazio a disposizione tra il tray della scheda madre ed il pannello per un cable management ottimale ed i due fori passatubo nella parte posteriore per l'installazione di sistemi di watercooling, è studiata per ospitare configurazioni hardware di fascia alta.

 

Antec presenta il nuovo case P280 3 
Antec presenta il nuovo case P280 4 

 

Non potevano mancare, ovviamente, le porte USB 3.0 che sono situate nella parte alta  frontale del case.

L'Antec P280 arriverà sugli scaffali dei negozi a fine novembre per il Nord America e all'inizio di dicembre per l'Europa ad un prezzo consigliato, rispettivamente, di $ 139,95 e € 139.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina del prodotto.

 

Â