Antec presenta il case NX250 1 


Il marchio Californiano Antec espande la propria gamma di mid-tower presentando il nuovo NX250, un case con tutte le carte in regola per diventare la soluzione ideale per coloro che vorranno assemblare un PC da gaming senza spendere un patrimonio.

L'Antec NX250 è caratterizzato da linee molto semplici ma non banali e, sotto certi aspetti, anche futuristiche, come per il pannello frontale, dotato di ampie griglie d'aerazione che consentono di raffreddare ottimamente i componenti interni e, nel contempo, creare particolari giochi di luce.


Antec presenta il case NX250 2 


Al suo interno può trovare spazio una scheda madre in formato C o inferiore, due drive da 3,5" o quattro da 2,5", schede video lunghe 310mm e dissipatori ad aria alti 160mm, nonché sette ventole da 120mm.

Per coloro che prediligono i sistemi di raffreddamento a liquido, invece, il frontale è in grado di ospitare un radiatore da 360mm a differenza della parte superiore che, invece, risulta essere troppo vicina alla zona che andrà occupata dalla scheda madre.


Antec presenta il case NX250 3 


Il sistema di illuminazione, integrato nel frontale e nella ventola da 120mm preinstallata sul retro, potrà essere gestito tramite apposito pulsante posizionato sul pannello I/O, dove trovano spazio anche una porta USB 3.0, jack HD Audio e anche due vetuste USB 2.0.

Il punto forte del case Antec NX250 è, tuttavia, il suo prezzo, di soli 55€ che, considerando la presenza di una ventola ARGB, un controller e la paratia sinistra in vetro, lo rendono un prodotto da tenere in seria considerazione.