Tante novità da parte di Antec al Computex, che ci mostra alcuni nuovi modelli di case di alta qualità, dall'enorme Nineteen Hundred al silenzioso P100, passando per due ottimi modelli "New Solution" dedicati agli assemblatori.


Antec lancia nuovi case al Computex 1


Il Nineteen Hundred è senza dubbio il più spazioso case mai costruito da Antec e con i suoi dodici carrelli estraibili per Hard Disk e il doppio alloggiamento per alimentatori della serie GRID, ha tutto lo spazio necessario per la realizzazione di sistemi gaming e workstation senza compromessi.

La struttura è in acciaio SECC da 0.8mm con pannelli a doppio strato per minimizzare il rumore e inserti in gomma per ridurre le vibrazioni causate dalle ventole più veloci, a tutto vantaggio della silenziosità dell'ambiente in cui sarò collocato.


Antec lancia nuovi case al Computex 2  Antec lancia nuovi case al Computex 3 


Gli slot di espansione sono ben nove, per ospitare le più moderne e potenti VGA PCI-E lunghe fino a 330mm, come ad esempio l'ultima AMD HD 7990.


Antec lancia nuovi case al Computex 4


La serie Performace si arricchisce del nuovo P100, un case ATX frutto della tecnologia Quiet Computing di Antec, ma che non rinuncia ad un raffreddamento di ottimo livello grazie alle cinque ventole installabili, di cui due da 140mm posizionato sul top.

Lo spazio interno consente l'installazione di quattro drive da 3,5"/2,5" e tre da 5,25", tutti dotati di sistema di ritenzione tool-less.


Antec lancia nuovi case al Computex 5


ISK600 è il nuovo modello della linea di case mini-ITX di Antec, caratterizzato da un design moderno in alluminio spazzolato, perfetto per i luoghi di lavoro e per essere messo in bella mostra in salotto.

Compattissimo nelle dimensioni, ma generoso nello spazio interno, dove trova posto una scheda madre rigorosamente mini- ITX, il nuovo case è caratterizzato dalla presenza di due slot di espansione (a basso profilo) e tre alloggiamenti per HDD/SSD.


Antec lancia nuovi case al Computex 6


Per gli assemblatori arriva, infine, il modello NSK4100, un nuovo case della serie "New Solution" ATX, pensato per offrire una solida costruzione e tutte le caratteristiche di cui necessita un buon PC a casa e a lavoro.

Questo chassis supporta schede madri a pieno formato ATX, mATX e mini-ITX, ha un alloggiamento dedicato per SSD ed il pannello frontale offre connessioni USB 3.0 e audio In/Out.

Tutti e quattro i nuovi modelli presentati saranno disponibili in autunno.