Antec lancia due nuovi case dal design pulito 1


Antec amplia la gamma di case Performance aggiungendo ben due nuovi prodotti dal design semplice e con linee pulite, ma per nulla scontato.


Antec lancia due nuovi case dal design pulito 2


Con un imponente frontale metallico in mesh e opzioni di configurazione flessibili, il P20C, dotato di pannello laterale in vetro, e il P20CE, con pannello laterale fonoassorbente, sono in grado di contenere schede madri sino al formato E-ATX, due drive da 3,5" o quattro da 2,5", alimentatori da 205mm e schede video lunghe ben 375mm installabili anche in verticale.


Antec lancia due nuovi case dal design pulito 3


Per sorreggere le schede video più generose e pesanti, in dotazione è presente un comodo GPU Holder completamente snodabile che, all'occorrenza, può anche essere rimosso.

Dotati entrambi di tre ventole da 120mm collegate in serie per una maggiore pulizia, i nuovi modelli offrono di serie una già ottima base di partenza per un sistema di raffreddamento molto prestante, ma è solo l'inizio; l'utente potrà anche scegliere di sostituire le tre unità da 120mm con altre tre da 140mm e aggiungere ulteriori tre da 120 o due da 140mm sul top, una da 120mm sul retro e una da 120mm sul piano divisorio dello scomparto dedicato all'alimentatore.


Antec lancia due nuovi case dal design pulito 4


Tutte le predisposizioni potranno essere utilizzate per l'installazione di radiatori, consentendo anche l'utilizzo di due modelli da 360mm.

Coloro che vorranno optare per un sistema di raffreddamento ad aria per CPU non avranno particolari restrizioni, poiché il dissipatore potrà raggiungere 170mm in altezza.


Antec lancia due nuovi case dal design pulito 5


Sia il P20C che il P20CE sono ora disponibili per l'acquisto ad un prezzo consigliato di 125€.