Antec Lanboy Air arriva nei negozi 1

Mostrato per la prima volta lo scorso novembre a Londra, il case modulare Antec Lanboy Air dovrebbe raggiungere i negozi entro la fine di settembre, il produttore infatti ha già iniziato le spedizioni verso i distributori.

Questo particolare case, ci ricorda un pò il Lego o il Meccano con cui molti di noi giocavano da piccoli: la struttura è costituita  da un telaio in tubi metallici a sezione quadrata su cui vanno ad incastrarsi una serie di pannelli; questi a loro volta sono realizzati con bordo in plastica ed un'ampia superficie in rete metallica. I vari incastri grazie alla presenza di guarnizioni in gomma dovrebbero ridurre al minimo le vibrazioni e quindi la rumorosità del case.

Il frontale prevede tre slot da 5,25" e due Fanholder, il tutto posizionabile secondo i gusti o le esigenze di chi lo monta. 

L'interno è molto spazioso, ciò permette di montare schede con lunghezza extra, inoltre la presenza di ben otto slot di espansione, da la possibilità di montare fino a tre VGA con layout a doppio slot.

Il Lanboy Air ha in dotazione 5 ventole da 120mm (TriCool LED blu), ma c'è possibilità di montarne molte altre opzionalmente; sul frontale, il pannello di I/O prevede i connettori audio, 2 porte USB 2.0, ed una porta  USB 3.0.