Annunciato il GIGABYTE Classic Challenge II 1

 

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd., produttore leader di schede madri e schede video, ha annunciato il GIGABYTE Classic Challenge II, una competizione di overclock organizzata in collaborazione con HWBOT.org.

La competizione, partita il primo di settembre, avrà la durata di un mese e si concluderà il 30 settembre 2012.

Il GIGABYTE Classic Challenge II prevede due prove basate rispettivamente sui benchmark 3DMark 01 e SuperPi 32M.

L’overclocker che realizzerà il miglior punteggio dalla combinazione delle due prove vincerà una mainboard GIGABYTE Z77X-UP7, il secondo classificato si aggiudicherà invece una  GIGABYTE Z77X-UP5.

 

The GIGABYTE Classic Challenge II

Stage 1: 3DMark 01 – Low Clock Challenge

Gli Overlockers dovranno usare tutta la loro abilità nei tweaking per vincere questa prova.

Usando una qualsiasi mainboard GIGABYTE Z77, i partecipanti al contest dovranno limitare la frequenza della CPU ad un massimo di 5GHz e, allo stesso tempo, limitare il numero di FPS sul test "Nature" del 3DMark 01 ad un massimo di 1340.

Stage 2: SuperPi 32M – Straight Up and All Out
 

In questo classico benchmark 2D, i concorrenti dovranno realizzare il miglior punteggio utilizzando una mainboard GIGABYTE Z77 e qualsiasi CPU compatibile senza alcun limite di frequenza.

 

Regole:

I partecipanti dovranno utilizzare lo sfondo ufficiale della competizione che comparirà quindi in tutti gli screen pubblicati.

 Gli screenshots dovranno includere il punteggio ottenuto nel 3DMark 01/SuperPI 32M e tre immagini di CPU-Z aperto, rispettivamente, sui tab CPU - Memoria - maiboard.

I partecipanti dovranno pubblicare inoltre una foto della piattaforma utilizzata e seguire le regole per la pubblicazione e la verifica dei risultati normalmente utilizzati sul portale HWBOT.

Per ulteriori dettagli potete consultare direttamente la Home Page dell’evento.

 

COMUNICATO STAMPA