Anidées debutta sul mercato con il case AI-6B 1

 

Anidees presenta il suo primo case mid tower denominato AI-6B.

Questo chassis offre un design sobrio e pulito, al contrario dei case presenti attualmente sul mercato dotati di LED e altre caratteristiche tipiche del mondo del modding..

L'azienda lancia due versioni di questo prodotto  che differiscono tra loro per la presenza o meno di una finestra in plexiglass sul pannello laterale sinistro.   

 

Anidées debutta sul mercato con il case AI-6B 2 
Anidées debutta sul mercato con il case AI-6B 3 
Anidées debutta sul mercato con il case AI-6B 4 
Anidées debutta sul mercato con il case AI-6B 5 

 

L'AI-6B presenta una struttura in alluminio satinato, un sistema di apertura della parte frontale a libro azionabile sia da destra che da sinistra, secondo le proprie preferenze, ed un I/O Panel composto da due porte USB 3.0, quattro porte USB 2.0 e due jack audio per le cuffie e il microfono

Internamente, dove sono installate due ventole rispettivamente da 140mm (sulla parte frontale) e da 120mm (sulla parte posteriore), è possibile installare fino a 7 HDD/SDD da 3.5 e 2.5 pollici in modalità tool-less.

Numerosi sono i filtri antipolvere posizionati sul frontale, top e parte inferiore del prodotto.

Altre interessanti caratteristiche sono una predisposizione per l'installazione di sistemi watercooling, la presenza sul tray interno di numerose asole passacavo rifinite in gomma per un facile routing dei cavi, la possibilità di installare dissipatori con un'altezza massima di 175mm nonchè un ampio spazio libero, orizzontalmente, per poter comodamente ospitare schede video con una lunghezza massima di 428mm.

Vanno a completare l'ampia dotazione due adattori molex per ventole in grado di ridurre la tensione a 7V, nel caso si voglia silenziare ulteriormente il case.

L'Anidées AI-6B è già disponibile ad un prezzo 109,90 euro per il modello standard e di 119.90 euro per il modello con finestra.

 

Â