Anche il DeathAdder V2 diventa Mini 1 


Dopo il Viper Mini, introdotto sul mercato nel mese di marzo, Razer ha deciso di lanciare la versione compatta anche del suo mouse gaming più gettonato, il DeathAdder V2 Mini, con un peso contenuto in soli 62 grammi.

Essendo una versione in scala ridotta dell'originale, il nuovo mouse compatto ne riprende il medesimo design essenziale per destrorsi e la stessa impostazione dei pulsanti rivolgendosi ad un pubblico con mani piccole che predilige giocare utilizzando una presa di tipo Claw.


Anche il DeathAdder V2 diventa Mini 2 


Date le dimensioni, Razer ha pensato includere in bundle una serie di elementi in gomma antiscivolo adesivi da applicare sulla parte superiore e laterale del mouse per migliorarne il grip.



Il sensore utilizzato, esattamente come per il Viper, è un ottico da 8500 DPI con una velocità di tracciamento pari a 300 IPS ed una accelerazione massima di 35G per offrire una elevata precisione e reattività in qualsiasi situazione.

Il cavo Speedflex a basso attrito ed i piedini in puro PTFE, inoltre, ne assicurano la massima scorrevolezza.

I pulsanti sono sei, tutti programmabili, di cui due, quelli principali, equipaggiati con gli avanzati Optical Mouse Switch da 70 milioni di click.

Presenti, infine, sia l'illuminazione Razer Chroma RGB su rotella e logo che la possibilità di memorizzare i propri profili nella memoria integrata tramite il collaudato software proprietario Razer Synapse 3.

Disponibile da oggi, il Razer DeathAdder V2 Mini ha un prezzo al pubblico di 59,99€.