AMD estende la promozione Never Settle alla serie R200 1


Il lancio della serie R200 di AMD sembra aver già causato una lieve flessione nella vendita di schede video da parte di NVIDIA, ma questo non basta all'azienda di Sunnyvale, in un mercato in cui ormai si può solo crescere a scapito dei concorrenti, che ha deciso di spingere sull'acceleratore confermando la disponibilità della promozione Never Settle Forever anche per i nuovi prodotti.

Non è ancora ufficiale la data di lancio dell'estensione della attuale promozione o di una nuova, parzialmente rimodulata, ma è questione di poco ...

Da quanto si legge su wccftech.com, i piani alti di AMD avrebbero dissipato ogni dubbio circa la preoccupazione che Never Settle Forever fosse abbinato solo alla serie HD 7000, affermando che dato il grande impatto che tale promozione ha avuto sulle vendite, sarebbe stato un suicidio non replicarla sulla serie R200.

Qualora ne fosse confermata la replica, avremo, anche in questo caso, un gioco in bundle per il Bronze Reward, due per il Silver e tre per il Gold, con buone speranze che Battlefield 4 venga incluso tra i titoli disponibili e non faccia parte, quindi, di speciali campagne legate a particolari versioni delle schede o solo ad alcuni brand.

Battlefield 4 costituisce innegabilmente un forte incentivo nelle vendite delle schede potendo, da solo, far pendere l'ago della bilancia in favore di AMD.

Aspettiamo ora la risposta di NVIDIA che, certamente, non si farà attendere, data anche l'alta probabilità che le nuove AMD Radeon R9 290 e 290X siano estremamente competitive a livello prestazionale.

(in realtà ce la stiamo già godendo n.d.r.)