AMD ha appena lanciato i nuovissimi processori PhenomII X6 1090T, soluzioni esacore per appassionati che ricercano un'elevata potenza di calcolo ad un prezzo contenuto.
I processori AMD Phenom II X4 hanno segnato record di overclock superando la soglia dei 7 GHz con l'ausilio di Elio Liquido; ora il Phenom II X6 è pronto a continuare su questo cammino, ma  quali sono le sue reali potenzialità? La risposta verrà svelata sotto i vostri occhi il 30 Aprile 2010 alle 19.00, con un evento di live overclock da 8 postazioni in giro per il mondo.
Tutte le sessioni di overclock saranno visibili in alta definzione sul sito AMD BlackOps. 


AMD BlackOPS Live Overclock 1
 
L'Italia sarà rappresentata dal Team di Nexthardware che sarà ospite di Planet Computer Pisa e proverà sotto Azoto Liquido i neonati esacore di AMD nella versione top di gamma 1090T sulle schede madri Asus CrossHair IV Formula  e Gigabyte 890FX A-UD7 affiancate da 4 HD5870 stock cooling e 3 HD 5870 @LN2, 12 Gb di Corsair GTX2 e alimentatori Corsair serie TX e HX rispettivamente da 950 e 1000 Watt.
Lo streaming Video sul Canale AMD ed il live event comincerà alle 19 di venerdì 30 aprile presso il punto vendita di Planet Computer Pisa (LINK) in via San Jacopo, 29 che per l'occasione rimarrà aperto al pubblico fino al termine dell'evento.



Watch live streaming video from teamnexthardware at livestream.com