AMD anticipa l'uscita di Bristol Ridge 1


AMD ha svelato oggi l'imminente lancio dei suoi processori mobile A-Series di settima generazione, la cui disponibilità è stata ricalibrata per supportare HP durante la presentazione di un suo nuovissimo notebook, ovvero il modello Envy x360 con display touch da 15,6".

Pensati per offrire funzionalità avanzate per la sicurezza ed elevate prestazioni grafiche in grado di migliorare sia la produttività che l'esperienza d'uso, i futuri processori AMD A-Series, conosciuti con il nome in codice "Bristol Ridge", sono inoltre caratterizzati da un'efficienza energetica senza pari.


AMD anticipa l'uscita di Bristol Ridge 2 


I processori AMD A-Series FX di settima generazione restituiscono anche un aumento fino al 50% delle prestazioni computazionali rispetto ai modelli usciti appena due anni fa.

I modelli destinati ai dispositivi portatili portano con sé vantaggi elevati in termini di performance ed efficienza energetica consentendo agli OEM di introdurre, entro la fine dell'anno, nuove variegate soluzioni, dai notebook ultrasottili ai convertibili passando per gli All-in-One.

AMD presenterà ufficialmente le APU A-Series di settima generazione durante l'edizione 2016 del Computex che si terrà a Taipei, Taiwan, dal 31 maggio al 4 giugno.