Al debutto le CM Storm Resonar 1


Cooler Master lancia sul mercato le CM Storm Resonar, le sue prime cuffie in-ear per il gaming mobile dotate della tecnologia brevettata Bass FX e di esclusivi driver da 8mm in grado di produrre un suono cristallino e bassi potenti.


Al debutto le CM Storm Resonar 2


La scocca è in alluminio ed è stata pensata per offrire ai videogiocatori una eccellente qualità e una grande durata nel tempo.

L'eliminazione passiva del rumore esterno è resa possibile da tre auricolari in gomma di diverse dimensioni.

La tecnologia FX Bass si ottiene regolando la posizione del magnete all'interno di ogni auricolare, non dovendo ricorrere ad alcun software.

Entrambe le modalità garantiscono comunque una soddisfacente qualità audio sia per coloro che amano i bassi potenti, sia per gli utenti che prediligono un suono più neutro. 

Le CM Storm Resonar sono accompagnate da una serie di accessori che possono essere custoditi in una pratica sacca rigida da viaggio; incluso anche uno splitter Audio/Mic (placcato oro) per assicurare la compatibilità con la maggior parte dei computer e dispositivi mobili.

Il microfono in-line è invece dotato di un sensore che consente alle Resonar di registrare l'audio in modo chiaro senza rumori di sottofondo.

I cavi flat inoltre, evitano indesiderati grovigli ed integrano i controlli necessari per passare dalla modalità "gaming" a quella "chiamata".

Le CM Storm Resonar saranno disponibili a partire dalla fine del mese di luglio ad un prezzo al pubblico di 44 € IVA inclusa.