Al debutto il Mid Tower Precision PS10 1


SilverStone ha annunciato il cabinet Mid Tower Precision PS10, indirizzato a chi vuole realizzare un PC gaming potente e silenzioso.

Il case misura 219,9 (W) x 480 (H) x 521,5 (D) millimetri, ha un peso a secco di 6.2 kg ed offre al suo interno spazio sufficiente per ospitare schede grafiche lunghe fino a 292mm e dissipatori per CPU con un'altezza massima di 169 mm.


Al debutto il Mid Tower Precision PS10 2


Buone le doti di espandibilità grazie alla presenza di sette slot PCI protetti da bezel verniciati in nero, in perfetta armonia con il design All Black.


Al debutto il Mid Tower Precision PS10 3


Fra le peculiarità del Precision PS10, abbiamo una serie di accorgimenti per ridurre le vibrazioni come i pannelli laterali rivestiti con materiale fonoassorbente di notevole spessore ed un sistema di raffreddamento adeguato ad un case gaming.

Il SilverStone PS10 Precision offre quattro alloggiamenti per periferiche da 5,25" e cinque per periferiche da 3,5" dotati di predisposizioni per il montaggio di drive da 2,5".


Al debutto il Mid Tower Precision PS10 4


Il sistema di ventilazione frontale include una ventola da 120mm che prende aria dalle prese laterali ed una predisposizione per un'unità aggiuntiva di uguali dimensioni.

Sul posteriore troviamo una ventola da 120mm, mentre sul top sono installate due unità da 140mm, tutte deputate ad espellere l'aria calda dal case.

Sul fronte della connettività il SilverStone PS10 prevede un pannello di I/O che include i classici jack audio HD per le cuffie e microfono, una porta USB 3.0 e due USB 2.0.

Prezzo e disponibilità saranno comunicati nei prossimi giorni.