Aerocool presenta la versione

 

Aerocool, nota azienda produttrice di case e accessori inerenti al settore gaming, ha introdotto, nel novembre 2010, il modello di chassis XPredator, un cabinet in formato full-tower che rappresenta il suo prodotto di punta.

Il case è stato molto apprezzato dagli appassionati del settore così che Aerocool ha seguito il trend attuale delle soluzioni "total white" ed ha deciso di realizzarne una versione bianca.

Conosciuto come Snowy White XPredator Edition, il prodotto presenta un telaio in acciaio che mantiene il design del modello reference ed ospita un pannello I/O con tre USB 2.0, un USB 3.0, ingressi Audio/Mic e una porta eSATA.

 

Aerocool presenta la versione  
Aerocool presenta la versione  
Aerocool presenta la versione  

 

È inoltre presente un regolatore di velocità con supporto sino a sei ventole di cui quattro, opzionali, installabili sul pannello laterale.

Sullo Sowy White è possibile l'installazione tool-free dei drive e delle schede PCI ed è presente una predisposizione per un sistema di watercooling grazie a quattro fori posizionati sulla parte posteriore.

Il prodotto misura 600 (H) x 234 (W) x 555 (P) mm ed è dotata di due ventole che lavorano a 750RPM: una da 230 x 200 mm con LED bianchi, posizionata sul frontale, ed una senza illuminazione, nella parte superiore.

Il modello XPredator White Edition sarà disponibile il prossimo mese al prezzo di 129,90 euro.

 

Â