Aerocool lancia l'elegante Aero-1000 1


Aerocool Advance Technologies espande la propria linea di case PGS-A (Performance Gaming System-Airflow) con un modello diverso dal solito, chiamato Aero-1000.

Contrariamente alle altre soluzioni appartenenti alla serie di appartenenza, l'Aero-1000 cambia stile e propone un design al passo con i tempi.

Le linee tondeggianti, unite ad altre spigolose, lo rendono perfetto per qualsiasi ambiente, sia esso la stanza di un gamer incallito o uno studio professionale.

Disponibile in versione completamente nera o bianca con dettagli neri, presenta dei grandi pannelli in mesh sul frontale e sulla parte superiore in grado celare anche sistemi di raffreddamento avanzati.


Aerocool lancia l'elegante Aero-1000 2


Sul top del case, infatti, potrà trovar spazio un radiatore da 240 o 280mm spesso fino a 35mm, frontalmente un altro radiatore con spessore di 45mm, mentre posteriormente, all'occorrenza, ci sarà anche la possibilità di montarne uno con ventola da 120mm.


Aerocool lancia l'elegante Aero-1000 3


Ottima anche la predisposizione per drive che prevede, oltre a due cestelli da 5,25", cinque supporti per unità da 3,5" o 2,5" più due esclusivi per SSD da 2,5".


Aerocool lancia l'elegante Aero-1000 4


Non vi saranno inoltre limiti per quanto riguarda l'hardware su questo nuovo Mid Tower; la scheda madre in formato ATX potrà essere affiancata da schede video lunghe fino a 410mm, mentre la CPU potrà essere raffreddata da radiatori con un'altezza massima di 170mm.

L'Aerocool Aero-1000 sarà disponibile nei prossimi giorni ad un prezzo consigliato di 79€.