AeroCool Dream Box, ovvero


AeroCool Advance Technologies ha annunciato un particolare kit in grado di esaltare la nostra creatività come se ci trovassimo difronte ad una scatola piena di mattoncini Lego.

Il Dream Box DIY Kit è infatti un insieme di pezzi, di vario genere, collegabili tra loro al fine di comporre un telaio fatto ad hoc per le nostre esigenze più disparate.


AeroCool Dream Box, ovvero


Tramite l'utilizzo di connettori, perni angolari e piccoli profilati, per un totale di 118 elementi, perlopiù in alluminio, è ovviamente possibile assemblare un "case" in grado di contenere, in modo tutto sommato approssimativo e spartano, una configurazione di fascia medio/alta.

Vien da sé che una soluzione del genere risulta essere particolarmente utile per chi è sempre a diretto contatto con l'hardware del proprio PC, quindi chi testa componenti, chi pratica overclock o chi cambia sistema molto spesso.


AeroCool Dream Box, ovvero


Data la praticità d'assemblaggio, le realizzazioni possono essere facilmente smontate, modificate, ampliate o completamente riviste al fine di ottenere soluzioni che possono discostare molto dal mondo dei PC, come portalampade o attaccapanni...

Il Dream Box DIY Kit è disponibile, a partire da oggi, ad un prezzo di circa 135€, non di certo economico ma che, comunque, potrebbe semplificare il lavoro di molti appassionati e dare sfogo alla loro fantasia.