AeroCool annuncia i Mid Tower Battlehawk  1


AeroCool ha annunciato il Mid Tower ATX Battlehawk, che sarà disponibile in bianco con inserti neri con ventola frontale blu (Battlehawk White) e nero con ventola anteriore rossa (Battlehawk Black).

Il case  misura 218 x 455 x 491mm (L x P x), pesa circa 4,5kg ed è realizzato in acciaio SECC con pannelli in ABS. 


AeroCool annuncia i Mid Tower Battlehawk  2  AeroCool annuncia i Mid Tower Battlehawk  3 


Entrambe le versioni sono dotate di interni verniciati in nero mentre il frontale è caratterizzato dalla presenza di uno sportello che nasconde gli alloggiamenti da 5,25" e da 3,5".

All'interno sono presenti tre alloggiamenti per unità da 3,5" e due per unità da 2,5" lungo la parte posteriore del vassoio della scheda madre.

Il vassoio presenta numerose asole per facilitare il cable management, oltre ad uno scasso centrale in corrispondenza del socket della CPU l'installazione di dissipatori per CPU aftermarket. 


AeroCool annuncia i Mid Tower Battlehawk  4


L'AeroCool Battlehawk prevede cinque predisposizioni per ventole da 120mm, di cui due anteriori una posteriore e due sul top.

Le ventole in dotazione sono invece soltanto due, di cui una installata sul frontale con illuminazione a LED rossi o blu ed una installata in estrazione sul posteriore.

Per quanto concerne le predisposizioni sul top, in alternativa alle ventole sono in grado di ospitare anche un radiatore da 240mm.


AeroCool annuncia i Mid Tower Battlehawk  5


Il pannello laterale presenta una finestra in acrilico nero semitrasparente che permette di intravedere l'hardware installato.

Il pannello delle connessioni, situato sulla parte anteriore del top, è molto ricco e prevede, oltre ai classici pulsanti per l'accensione e reset, due porte USB 3.0, un lettore di schede SD/microSD (USB 2.0) ed i jack audio.

AeroCool non ha ancora annunciato il prezzo e la data di disponibilità.