Adora24, il nuovo AIO Ultra Slim targato MSI 1


L'Adora24 è il primo PC All-in-One al mondo ad utilizzare un pannello con tecnologia di  flicker-free per una visualizzazione più nitida e confortevole.

Lo chassis ha uno spessore di soli 21mm nel punto più sottile e, grazie al suo design dalle linee sfalsate, questo All-in-One appare ancora più sottile di quanto non lo sia effettivamente.

Gran parte delle connessioni I/O sono nascoste nella parte posteriore dell'All-in-One, permettendo all'utente di avere una scrivania ordinata anche quando sono connessi diversi dispositivi.


Adora24, il nuovo AIO Ultra Slim targato MSI 2  Adora24, il nuovo AIO Ultra Slim targato MSI 3 


L'Adora24 è equipaggiato con processori di Intel Mobile CoreTM i3 / i5 multi-core di 3° generazione ed una scheda grafica high-end di NVIDIA come la GeForce GT 740M.

Lo schermo frameless presenta ben 10 punti di tocco simultanei, mentre il sistema operativo utilizzato è Windows 8.

Oltre alla tecnologia di visualizzazione flicker-free, lo schermo Anti-Glare permette all'utente di utilizzare il computer per un lungo periodo di tempo senza affaticare la vista.

Il prodotto può essere equipaggiato, a richiesta, con un SSD, un massimo di 8GB di RAM DDR3 ed offre di serie gli altoparlanti Creative Sound BlasterTM Cinema. 

Il nuovo AIO sarà disponibile in Italia a partire dal mese di settembre in tre distinte configurazioni:

Adora24 0M-001EU, entry level con processore Core i3, in arrivo dopo la metà di settembre, a 999 euro;

Adora24 0M-005EU, con processore Core i5 e VGA condivisa a 1149 euro;

Adora24G 0NC-007EU, sempre con Core i5, ma dotato di VGA dedicata NVIDIA GT 740M da 2GB a 1299 euro.