ADATA svela le XPG Lancer DDR5 1 


ADATA ha annunciato oggi il lancio dei nuovi moduli di memoria DDR5 XPG LANCER, dotate di chip PMIC (Power Management Integrated Circuit) e di funzionalità ECC (Error Correcting Code), con frequenze sino a 5.200 MT/s (ma a breve arriveranno anche le 6.000 MT/s).

L'uso di circuiti ICs e PCB di alta qualità garantiscono prestazioni senza compromessi e prestazioni in overclock affidabili, ideali, quindi, per i gamers più esigenti e gli overclockers.

Grazie al supporto dei nuovo profili XMP 3.0, attivando la specifica funzione nel BIOS della scheda madre, si imposteranno automaticamente i valori ottimali di operatività delle memorie.


ADATA svela le XPG Lancer DDR5 2 


Le XPG LANCER saranno disponibili sia con illuminazione RGB (compatibile con i software di gestione dei principali produttori di schede madri o personalizzabile tramite software proprietario) che senza, in singoli moduli da 16GB o kit da 32GB (2x16GB).

I prezzi indicativi al pubblico dovrebbero essere di 155 (RGB) e 150€ per i moduli singoli e di 305 (RGB) e di 300€ per i kit da due moduli.