ADATA rilascia i nuovi SSD della serie XPG SX910 1

 

ADATA Technology rende disponibile la serie di SSD XPG SX910, modelli che ampliano la già ricca gamma di soluzioni storage XPG.

I modelli SX910 hanno una capacità superiore del 7% rispetto alle unità SSD in commercio basate su controller SandForce, un connubio ideale tra capacità di archiviazione e prestazioni, il tutto corredato da una garanzia di ben 5 anni.

 

ADATA rilascia i nuovi SSD della serie XPG SX910 2

 

Gli ADATA XPG SX910 utilizzano un nuovo firmware ottimizzato per le memorie NAND Flash, grazie al quale viene resa disponibile l'intera capacità a disposizione azzerando l'overprovisioning senza alcun impatto negativo sulle prestazioni.

Le massime velocità di lettura e scrittura sequenziale, infatti,  sono di 550 e 530 MB/sec con un numero di IOPS pari, rispettivamente, a 50.000 e 85.000 su pattern da 4K in modalità random.

Ogni unità SSD SX910 è inoltre sottoposta ad un processo di rigorosa verifica dei chip Flash su di essa montati.

Il risultato di questa operazione si traduce in un incremento della stabilità operativa e delle prestazioni, che culmina in una garanzia di ben 5 anni.

Con capacità di archiviazione di 128, 256 e 512GB, l’unità SSD SX910 risponde al meglio ai rigorosi standard qualitativi richiesti dai più esigenti videogiocatori e dai professionisti.

Gli SSD ADATA XPG SX910 sono ora disponibili in commercio attraverso la rete di distributori ufficiali e rivenditori.

COMUNICATO STAMPA