ADATA presenta lo STARKER 1 


XPG, divisione gaming di ADATA, ha annunciato oggi l'imminente disponibilità dello STARKER, un compatto case in formato ATX caratterizzato da un design minimale ed elegante con LED ARGB, un innovativo filtro antipolvere e la possibilità di installare la scheda video in verticale.


ADATA presenta lo STARKER 2 


Il nuovo STARKER, infatti, è dotato di un particolare filtro situato sul frontale, incredibilmente facile da rimuovere, che facilita ed "incoraggia" le operazioni di pulizia per prevenire l'accumulo di polvere sgradevole e potenzialmente dannosa.


ADATA presenta lo STARKER 3  ADATA presenta lo STARKER 4 


La presenza di una staffa dedicata, inoltre, agevola l'installazione della scheda video con una lunghezza massima di 350mm sia in orizzontale che in verticale, nonostante le dimensioni ridotte del case.


ADATA presenta lo STARKER 5  ADATA presenta lo STARKER 6 


Il telaio, infine, consente l'installazione di un dissipatore ad aria alto sino a 165mm ed un alimentatore profondo sino a 160mm ed è studiato per offrire un flusso d'aria eccellente supportando ben sei ventole (di cui due VENTO da 120mm installate di serie) e diversi radiatori, nello specifico uno da 360mm sul frontale, uno da 280mm sul top e uno da 120mm posteriormente.

Per quanto riguarda il comparto di storage, è possibile installare fino a due HDD da 3,5" o due drive da 2,5", oltre ad un cestello per unità da 2,5" e 3,5".


ADATA presenta lo STARKER 7 


Sul pannello di I/O trovano posto i pulsanti per accensione, reset e gestione dei LED, due USB 3.0 ed una porta jack audio "ibrida" per cuffie e microfono.

La garanzia è di 2 anni con disponibilità presumibilmente da fine mese ad un prezzo di 55€ sia per la versione bianca che nera.