ADATA porta le XPG Gaming v2.0 Series a 2600MHz 1

 

ADATA Technology ha annunciato la disponibilità del nuovo kit di memorie XPG Gaming v2.0 Series DDR3 2600G  da 16GB (8GBx2).

Queste nuove memorie dual channel sono state sviluppate per fornire ai videogiocatori e agli utenti appassionati di overclock prestazioni ottimali per i propri sistemi top di gamma.

Le memorie DRAM XPG, acronimo di Xtreme Performance Gear, raggiungono elevate frequenze di funzionamento per rispondere alle esigenze di questa specifica fascia di utenza, sempre alla ricerca delle massime prestazioni e di sistemi di raffreddamento avanzati.

Con una frequenza di targa di 2600MHz ed un bandwidth teorico di 20,800 MB/s, le memorie XPG spingono i sistemi gaming ad un nuovo livello di prestazioni.

I moduli supportano la tecnologia Extreme Memory Profile (XMP) versione 1.3 e utilizzano la ben nota tecnologia Thermal Conductive (TCT) di ADATA, in abbinamento ad un PCB da 8 strati con 2oz di rame, così da assicurare una efficiente dissipazione termica ai chip, soprattutto in caso di utilizzo intensivo e fuori specifica.

I dissipatori sono accoppiati tramite speciali pad termici di elevata qualità ed utilizzano un sistema di fissaggio a quattro viti per ogni modulo.

Le XPG Gaming v2.0 Series DDR3 2600G DRAM sono coperte di garanzia a vita e saranno commercializzate attraverso distributori e rivenditori autorizzati ad un prezzo suggerito di 333,99 €.

Â