ADATA lancia un nuovo hard disk portatile ad alta resistenza 1

 

Taipei, Taiwan – 29 Febbraio 2012 - ADATA Technology, produttore leader nel settore delle memorie DRAM e soluzioni di storage NAND Flash ad elevate prestazioni, annuncia quest’oggi l’introduzione sul mercato dell’hard disk portatile DashDrive Durable HD710.

La famiglia DashDrive é l’ultima arrivata nella serie di prodotti per lo storage di ADATA, caratterizzati da robustezza, facile trasportabilità e velocità.

L’involucro esterno dell’HD710 é in silicone, mentre l’hard disk utilizza una tecnologia costruttiva di livello militare a prova d’acqua e di caduta accidentale (IPX7), in abbinamento all’interfaccia USB 3.0 ad elevata velocità.

Lo stile sportivo e il design dinamico ben si abbinano alle necessità di coloro che lavorano all’aperto; é disponibile in varie opzioni di colori compresi blu, giallo e nero.

ADATA é stata una delle prime aziende a fornire questo livello di protezione agli hard disk portatili, ottenendo una risposta estremamente positiva da parte dei clienti di tutto il mondo.

Il nuovo hard disk, compatibile con le specifiche Mil-Spec, è in grado di sopportare le più gravose condizioni d’uso, mantenendo quella massima velocità nella trasmissione dei dati grazie all’interfaccia USB 3.0 che i clienti si attendono.

E’ quindi un prodotto candidato a diventare un nuovo punto di riferimento all’interno della famiglia di soluzioni storage DashDrive.

Il cavo USB viene avvolto direttamente all’interno dello chassis, soluzione pratica ed elegante che ben si abbina alle funzionalità implementate di un hard disk portatile.

Il DashDrive Durable HD710 é disponibile in versioni con capacità di 500Gb, 750GB e 1 TB.

 

Disponibilità

Il DashDrive Durable HD710 é disponibile attraverso la rete di distributori e rivenditori autorizzati ADATA.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dell’azienda al seguente indirizzo:

http://www.adata-group.com/index.php?action=product_feature&cid=1&piid=168&lan=it

 

COMUNICATO STAMPA

Â