ADATA lancia la combo XPG INFAREX 1


ADATA Technology ha presentato una combo gaming composta dal mouse INFAREX M10 e dal mousepad INFAREX R10, entrambi pensati per offrire un comfort elevato e dotati di illuminazione RGB.

Il mouse XPG INFAREX M10 vanta un sensore ottico da 3200 DPI non ben specificato, probabilmente un PixArt PMW 3310, switch da 10 milioni di click ed un pulsante dedicato per cambiare al volo la risoluzione, così da offrire ai giocatori un elevato grado di precisione e flessibilità nei titoli FPS.

Con una  velocità di tracciamento pari a 145 IPS, un polling rate di 125Hz, un peso di circa 145g ed una forma altamente ergonomica, in abbinamento ad una finitura gommata per il massimo grip, gli utenti potranno affrontare lunghe sessioni di gioco nella migliore delle condizioni e con un minimo affaticamento della mano.

Il mousepad rigido INFAREX R10, costruito in PVC, è il complemento ideale per il mouse M10 ed è dotato di illuminazione RGB selezionabile con un semplice tocco tra sette diverse colorazioni e due effetti (respiro e ciclico).

Secondo ADATA, la combo XPG INFAREX sarà disponibile in Q1 2018 ad un prezzo molto competitivo.