ADATA lancia il  DashDrive Durable HD650 1


ADATA Technology ha annunciato oggi l'introduzione del DashDrive Durable HD650, un nuovo Hard Disk portatile progettato per offrire una notevole resistenza agli urti, quindi adatto alle persone con uno stile di vita molto attivo.

Il DashDrive Durable HD650 è dotato di un design molto gradevole con linee fluide e colori vivaci, che lo rendono ideale anche per un pubblico molto giovane.

Lo chassis prevede un rivestimento esterno in materiale antigraffio ed ha una struttura che realizzata da tre strati di materiale ad alto potere di assorbimento, in grado di conferire una resistenza agli urti di livello superiore.

L'interfaccia utilizzata è naturalmente la veloce USB 3.0, in grado di offrire prestazioni di ottimo livello, perfettamente in linea con le attuali esigenze del mercato.

Un LED azzurro indica sia lo stato di accensione, quando è fisso, sia le operazioni di trasferimento dati, quando lampeggia.

Il DashDrive Durable HD650 sarà disponibile con capacità di 500GB e 1TB nei colori rosso scarlatto e nero lucido, ad un prezzo, rispettivamente, di 55,99 e 74,99 € IVA inclusa.