ADATA introduce il DashDrive Choice HC630 1


ADATA Technology ha allargato la propria offerta di drive esterni con l'introduzione del DashDrive Choice HC630.

Basato su interfaccia USB 3.0, il modello HC630 utilizza una struttura con superficie metallica dotata di incisioni scintillanti, che riflettono e ben testimoniano lo stile di vita sempre all'aperto degli utenti.

Con un peso di soli 160 grammi, il design leggero e alla moda del DashDrive HC630 rompe decisamente gli schemi rispetto ai colori scuri e piatti, spesso abbinati a prodotti di questo tipo.

Abbinato ad un look che non passa certo inosservato, troviamo un LED di stato che fornisce indicazione sul trasferimento dei dati dal dispositivo.

Oltre a questo, è stato utilizzato un pratico profilo gommato che protegge la superficie da graffi accidentali quando l'unità è appoggiata su una superficie e ne preserva l'integrità in caso di caduta.

Il DashDrive HC630 ha dimensioni pari a 115 x 78 x 15mm ed ospita sotto l'elegante scocca un veloce hard disk da 2,5" in grado di operare con temperature esterne comprese tra 5 e 50 °C.

Per migliorare la sicurezza e la gestione del dispositivo, gli acquirenti possono ottenere il download gratuito del software proprietario HDDtoGo.

Questo pacchetto mette a disposizione dell'utente interessanti funzionalità di criptazione e sincronizzazione dei dati, aspetti che sono diventati sempre più importanti nel mondo d'oggi.

Il DashDrive Choice HC630 verrà proposto sul mercato in tagli da 500GB, 750GB e 1TB.

Tutti i modelli sono coperti da una garanzia di 3 anni.