ADATA Technology, azienda leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti basati su NAND Flash, lancia oggi l'UC330 Dual USB, un Flash Drive con doppia interfaccia USB, standard e micro, che permette di condividere dati tra PC, tablet, phablet e smartphone con grande facilità .
Il nuovo drive USB è realizzato in lega di zinco con finitura argento ed ha dimensioni estremamente ridotte, con un peso di appena 3,6 grammi.
In dotazione viene fornito un cappuccio in plastica nera traslucida dotato di un foro che permette di utilizzare un cordino per il trasporto.
Il cappuccio in dotazione può essere montato su entrambi i lati del drive in maniera tale da rimanere sempre a contatto con lo stesso e rendere più difficile un eventuale smarrimento.
L'ADATA UC330 è prodotto con un particolare processo denominato (COB) chip-on-board, che gli conferisce una elevata resistenza agli urti e all'acqua, al fine di garantire la massima qualità e affidabilità nel tempo.
Oltre della garanzia a vita e della conformità allo standard USB On-the-Go (OTG) , i clienti che acquistano il flash drive UC330 possono anche godere dei pacchetti software ADATA OStoGO e UFDtoGO.
L'ADATA UC330 è da oggi disponibile con capacità di 8, 16, 32 e 64GB.