Activision mostra il primo trailer di Call of Duty Black Ops 2 1

 

Activision e Treyarch sono in collaborazione per realizzare il nuovo capitolo della saga di Call of Duty: Black Ops che nel 2010 è risultato il gioco più venduto di sempre.

Il primo capitolo della saga Black Ops descriveva le azioni svolte dal soldato Mason nel 1961 per assassinare Fidel Castro nella Baia dei porci a Cuba, del suo fallimento e le conseguenze della sua cattura da parte del rivoluzionario cubano che lo porteranno, dopo alterne vicende e colpi di scena a ripetizione, sino al giorno dell'uccisione del Presidente Kennedy.

 

 

In Call of Duty Black Ops 2 si farà un salto temporale al 2025, dove una nuova Guerra Fredda tra Stati Uniti e Cina sta mettendo in ginocchio l'intero globo.

Durante la storia saranno presenti molti "flashback" narrati dal sergente Frank Woods, veterano del primo episodio, che si impersona in Mason durante i livelli di gioco ambientati negli anni '80.

Per quanto riguarda gli eventi recenti, invece, il protagonista sarà il figlio di Mason, le cui scelte, realizzate nelle missioni "StrikeForce", cambieranno lo sviluppo della storia, compreso il finale del gioco.

Sarà inoltre presente una nuova modalità zombie che verrà posizionata come "mini-game" nel menu di gioco, come già fatto nei precedenti capitoli.

Non ci resta che aspettare il 13 novembre per vedere Call of Duty Black Ops 2 sulle nostre console casalinghe e Personal Computer.

 

Â