Acer lancia il Predator XB241YU 1


Acer allarga la famiglia Predator con un nuovo modello TN da 24 pollici e risoluzione WQHD (2560x1440) in un design ZeroFrame per la visualizzazione senza soluzione di continuità nelle configurazioni multi monitor.

Dotato di tecnologia NVIDIA G-Sync e di un tempo di risposta pari a 1ms, il Predator XB241YU garantisce un'esperienza gaming di alto livello esente da qualsiasi fenomeno di tearing e stuttering grazie ad un pannello con un refresh rate di 144Hz che può essere overcloccato sino a 165Hz.

Tra le altre caratteristiche importanti segnaliamo le tecnologie GameView, per un setup ottimale di tre monitor senza OSD, ed  Eye Protect, per ridurre al minimo l'emissione di luce blu ed eventuali sfarfallii dell'immagine.

Presente anche la funzione pivot e tutte le altre regolazioni quali altezza ed inclinazione con la possibilità di sgancio rapido del pannello dal supporto per un facile montaggio a parete (VESA).


Acer lancia il Predator XB241YU 2


La connettività è affidata a una porta HDMI, una DisplayPort 1.2a ed un pratico HUB USB 3.0 composto da un ingresso e quattro uscite.

Il Predator XB241YU è già disponibile presso i principali rivenditori negli Stati Uniti con un prezzo su strada di 499$.