SPEEDLINK amplia la gamma di sedie REGGER 1


Negli ultimi anni stanno arrivando sul mercato una serie di accessori sui quali, fino a qualche tempo fa, non avremmo mai scommesso, tra cui la categoria delle sedie da gioco.

Il gaming è, soprattutto in alcuni paesi, considerato un vero e proprio sport, pertanto sempre più case produttrici si sono adoperate per migliorare la comodità della seduta del giocatore durante le lunghe e concitate sessioni che spesso deve affrontare.


SPEEDLINK amplia la gamma di sedie REGGER 2


SPEEDLINK, nota casa produttrice di periferiche e accessori per PC, ha quindi deciso di ampliare ulteriormente la sua gamma di sedie REGGER presentandone alcune varianti cromatiche.


SPEEDLINK amplia la gamma di sedie REGGER 3  SPEEDLINK amplia la gamma di sedie REGGER 4 


Alla classica gaming chair nera si aggiungono ora le più accattivanti rosse e nere, gialle e nere e blu e bianche.


SPEEDLINK amplia la gamma di sedie REGGER 5


Ottimizzata per il gaming, la seduta di gioco firmata SPEEDLINK può ruotare di 360° per assicurare i più elevati livelli di libertà di movimento e, potendola reclinare fino a una posizione praticamente sdraiata, consente anche di riposare e prendersi una pausa senza muoversi dalla postazione di gioco.

Il supporto lombare ed i cuscini per i collo, tutti removibili e regolabili, insieme allo schienale, che offre un comodo appoggio anche per la testa, consentono alla REGGER Gaming Chair di adattarsi alle esigenze di ogni giocatore per mantenere la postura più comoda e corretta con qualsiasi postazione.

La REGGER Gaming Chair di SPEEDLINK, nelle nuove varianti di colore, sarà in vendita da fine gennaio ad un prezzo al pubblico consigliato di 229,99 Euro IVA inclusa.