NZXT presenta il case Vulcan 1  NZXT presenta il case Vulcan 2 

 

NZXT continua ad ampliare la sua gamma di cabinet mostrando il suo ultimo prodotto, Vulcan, un case con telaio in acciaio per schede micro-ATX.

Questo chassis misura 180 (W) x 422,5 (H) x 406 (D) mm e pesa 5,8 kg, ha un manico staccabile, ed è disponibile solo in colore nero ( dentro e fuori ); sul frontale sono presenti due bay da 5,25 pollici, il pannello di I/O è invece posto nella parte anteriore del tetto e dispone di una porta eSATA, connettori audio e due porte USB 2.0.

 

NZXT presenta il case Vulcan 3  NZXT presenta il case Vulcan 4 

 

Su questo prodotto che ha un design completamente tool free, sono presenti nella parte posteriore anche due fori con guarnizione per il passaggio dei tubi di un sistema di watercooling.

Il bundle prevede due ventole da 120 millimetri, una posizionata frontalmente e una sul top del cabinet decorata con LED blu. Sono inoltre disponibili i supporti per una  ventola da 120 millimetri sul top del case, per una ventola da 200 millimetri da allocare sul pannello laterale e per una da 80/92mm da posizionare nella parte inferiore.

 

NZXT presenta il case Vulcan 5 

 

NZXT Vulcan sarà disponibile dal 25 maggio ad un prezzo di 59,90 Euro.