Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
ottima scheda tra le AMD, ma preferisco aspettare una RTX 3080, è sotto anche nei test di produttività che se non sbaglio avete fatto solo voi ...
recensione molto curata, al solito
Il prezzo di questa custom mi sembra si avvicini molto a quello di una 3080 e, dovendo sceglierei, non esiterei a preferire quest'ultima.
Recensione spettacolare.
Sinceramente non mi aspettavo queste prestazioni, AMD finalmente ha alzato la cresta anche lato VGA e Sapphire ha prodotto una custom eccezionale..
Ora nvidia DEVE abbassare i prezzi.. (seh, convinto...)
Ottimo lavoro da parte del brand e recensione, come sempre, al top.
io invece mi aspettavo di meglio, questa scheda per il prezzo che ha va bene solo per gli overclocker che vogliono divertirsi in 3D, costasse quanto inizialmente annunciato da AMD si potrebbe farci anche un pensierino, ma sappiamo bene che come NVIDIA i prezzi delle rererence sono solo uno specchietto per gli imbecilli che ancora si fissano a dire che la colpa è dei brand
la questione è abbastanza complessa ed è imputabile alla mancanza dei componenti per produrre le schede, al costo di spedizione che lato container è quadruplicato e ad alcuni speculatori a monte dei rivenditori che, poveracci, prendono insulti per colpa di AMD e NVIDIA che con i prezzi di lancio delle rispettive reference hanno completamente toppato e nemmeno poco ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Imho, la personalizzazione Nitro+ di Sapphire mi sembra ottima, come sempre
Per quanto riguarda i prezzi, mi sembra purtroppo che sia AMD ad essersi avvicinata a Nvidia anziché il contrario
AMD non è ancora pronta per competere alla pari su tutti i fronti con NVIDIA, non può esserlo visto il vantaggio che ha quest'ultima in termini squisitamente temporali (sono partiti molto prima di loro su RT e altro)... ma credo che, come successo con i Ryzen delle precedenti generazioni, stia facendo le prove generali per successive iterazioni che la porteranno, prima o poi, a colmare il gap.
E quello, per noi consumatori (al netto del discorso disponibilità e affini, che ha come diretta conseguenza il delirio a cui stiamo assistendo in questi mesi), sarà un gran bel giorno.
Bravissimo come al solito Mattia, ennesima recensione da applausi.
Ottima scheda che va ad aggiungere un altro tassello sul poercorso di avvicinamento alla concorrenza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)