Dove andremo a finire?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Dove andremo a finire?

    No dico... dove andremo a finire? Me lo sto chiedendo con una profondità di pensiero che non credevo di raggiungere; quello che sta accadendo in Campania davvero mi lascia sgomento, soprattutto quando è una "questione" che pare vada avanti da almeno 14 anni. L'impotenza dello Stato centrale, mixata ai soliti interessi particolari dei politici e a cui si è aggiunge l'annoso problema della malavita, hanno generato una bomba che ormai è esplosa, mentre il resto del mondo ci guarda alimentando i pensieri negativi verso la ns nazione e la popolazione che, prima di questi fattacci, già albergavano e si andavano cristallizando in maniera quantomai rapida.
    Come un serpente che insegue la sua coda torno a chiedermi: dove andremo a finire?
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    In mezzo ai rifiuti??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    In mezzo ai rifiuti??
    Il pulsante dell'autodistruzione è stato premuto, il countdown è partito
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,406
    configurazione

    Predefinito

    Anche senza essere così drammatici spero che situazioni come questa possano servire a svegliare un pò la gente (di tutte le regioni!!) anche se ne dubito.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Anche senza essere così drammatici spero che situazioni come questa possano servire a svegliare un pò la gente (di tutte le regioni!!) anche se ne dubito.
    Sarebbe bello, anche se sentendo il tg stamattina pare abbiano chiuso il termovalorizzatore di Terni perchè sprigionante diossina... sembra che anche lì si prospetti ora un serio problema rifiuti! Non vorrei che adesso, visto quello che sta accadendo, vengano fuori magagne sulla sicurezza di questi impianti.
    All'italian style per intenderci.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Se qualcuno è stato ad uno spettacolo di Grillo rabbrividisce alla parola termo "valorizzatore".

    E' documentato che sono delle centrali nocive alla salute come poco altro.

    La soluzione ve la dico io:a scaglioni ci mettiamo tutti in auto e veniamo a mangiarci una bella e ottima pizza napoletana magari offerta da Warez .
    Poi,prima di tornarcene a casa nelle rispettive città ognuno si piglia e porta con sè un paio di sacchetti de monnezza e abbiamo risolto.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    Oltre e ribadire quento detto da voi.. aggiungo un altro punto su cui non mi sento daccordo. Qualora fosse non conforme al regolamento, segnalare e edito.

    Ho appena sentito al telegiornale del fatto che Sua Santità, non ha potuto presiedere il discorso che doveva tenere presso l'università la sapienza. Ora io mi chiedo: non è forse l'Italia un paese in cui vi è libertà di pensiero e parola? Come ha potuto quel branco di deficienti (non mi sento in coraggio di chiamarli studenti), anche solo osare di fermare Il Papa? Bè... non credo ci sia altro da aggiungere se non...

    Dove andremo a finire

    come ha detto il buon Salvatore. L'Italia si sta riducendo davvero molto male. Prima la questione rifiuti, poi negare la parola e il pensiero alla più alta autorità ecclesiastica... Dove siamo arrivati... Come dice forse giustamente qualche politico (non voglio fare i nomi, per non andare ulteriormente fuori regolamento) l'italia sta davvero decadendo...

    Non mi sento di dire altro, se non che mi vergogno profondamente di ciò che l'Italia sta facendo vedere di se stessa al mondo!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,830

    Predefinito

    Sul Papa avrei molto da ridire sinceramente Matty....

    Ma preferisco non parlarne.....

    Riguardo alla questione rifiuti beh.....direi che si commenta da sola....

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Sul Papa avrei molto da ridire sinceramente Matty....

    Ma preferisco non parlarne.....

    Riguardo alla questione rifiuti beh.....direi che si commenta da sola....
    Se devo editare basta dirlo!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  10. #10
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Se qualcuno è stato ad uno spettacolo di Grillo rabbrividisce alla parola termo "valorizzatore".

    E' documentato che sono delle centrali nocive alla salute come poco altro.

    La soluzione ve la dico io:a scaglioni ci mettiamo tutti in auto e veniamo a mangiarci una bella e ottima pizza napoletana magari offerta da Warez .
    Poi,prima di tornarcene a casa nelle rispettive città ognuno si piglia e porta con sè un paio di sacchetti de monnezza e abbiamo risolto.
    Mah... l'essere umano è in grado di far andare oggetti molto pesanti ed estremamente sofisticati aggiro per lo spazio ,è in grado di spaccare atomi e robette del genere. Mi vengono a dire problema rifiuti?! I sacchetti li incastrerei per bene nelle case dei responsabili ... appunto luridi ...
    Come detto sopra , riquoto , si commenta da sola questa barzelletta.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Livelli utente : per finire dove ? :)
    By ^SiRtA^ in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19-09-2003, 18:48
  2. Dubbi a non finire x Peltier!!!!! :°
    By Ema_80_Neo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 00:20
  3. A7V problemi a non finire..
    By jacob in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14-01-2001, 12:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022