Originally posted by Aiace
Ho installato i driver Catalyst per la mia Hercules 8500LE ed avrei alcune domandine:
1) E' normale che ogni volta, ad ogni avvio, mi si apra la cartella C:\ATI\ ??
Immagino di no. Come devo fare? Posso metterla nel cestino (se è servita solo ad espandere i file)?
si è assolutamente normale è servita ad espandere ed installare i driver la puoi cancellare tranquillamente, anche se quando cambierai i driver te la ricrea, mantenendola avrai un cartella con dentro le varie versioni di driver che hai utilizzato.
2) E' normale che la scheda sia vista nel pannello di controllo come "Radeon 8500 series" ??
assolutamente si visto che esiste la versione LE come la tua leggermente depotenziata, la retail, la all in wonder
3) Non esiste un programmino per tenere sotto controllo le temperature della GPU, come per le GeForce?
questo non lo sò... sinceramente anch'io avevo la 8500 ma non ne ho mai sentito l'esigenza di un tale soft... prova a guardare qui:
http://www.consolelevelup.it/radeonm...deonmaxx.shtml sito interamente dedicato a radeon forse trovi qualcosa...
4)Ho installato prima i driver Catalyst v6.13.10.6166 e poi il Pannello di controllo v6.13.10.3027 : Come mai non ho l'iconcina ATI vicino all'orologio? E' normale?
no questo non è normale dovresti averla... lo stesso difetto lo ha fatto nel pc della mia morosa con win xp e stile xp installato mi appresto a formattare tutto e reinstallare per vedere se risolvo...
5) Non ho formattato. Converrebbe??
dipende....