Dimm Mushkin Rev2 256 mb banco, vendo su Roma

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    13
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ciao, mi chiamo Guglielmo e per chiunque cercasse un banco di mushkin per il piacere di andare con bus 150 mhz-2-2-2
    , io ho un banco di appena 2 mesi e che ho montato sul mio pc per solo una settimana.Dato che ho venduto quasi tutto del mio pc, vendo anche queste acquistate da Zetabyte in Roma e sono rigorosamente sotto garanzia. Il prezzo che chiedo è di lit 250.000 e penso che sia piu che generoso.
    Se qualcuno è interessato puo contattarmi sulla email: willover@libero.it oppure sul cell. 03332927321. Ciao.

  2. #2
    tebibyte L'avatar di Spank
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,056
    Valutazione
    0

    Predefinito un po' alto..

    vanno come le infineon (che costano molto meno..), quindi potresti farci sulle 180-200k circa

    byez!

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    13
    Valutazione
    0

    Predefinito rispondo a spank.

    probabile, vero, ma se consideri anche l'iva, ti accorgi che comunque io ho pagato il banco compreso della stessa, e se inoltre consideri che anche se le infineon possono anzi sono in commercio ad un prezzo inferiore, si calcola sempre l'iva ed ecco che il prezzo è superiore a quello che ho deciso che sia. comunque per il tempo di utilizzo che hanno: (una settimana), non penso sia caro, ma visto che forse hai ragione, allora abbasso il prezzo di 20.000.
    Quindi la vendo a 230.000 lire. Ciao.

  4. #4
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ciao beh io ti posso ofrrire 180k+ss fammi sapre Ciao, oppure contattami in Mail.

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716
    Valutazione
    0

    Predefinito

    MMMMMmmmmmm scusa la domanda ma ci conosciamo???

  6. #6
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ti posso offrire 200k in contanti, sono di Roma quindi no problem x la spedizione.

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Trattativa conclusa con successo.
    Ringrazio il simpatico willoverclocked x la sua disponibilità, cortesia e correttezza. Il moderatore può chiudere il thread. Ciauz

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Mi fa piacere, volevo solo fare un paio di domande.

    19 Ma mi sbaglio o su questo Forum non si potrebbero fare aste? visto che ho notato che in realta' io ho soltanto proposto il prezzo fatto dal moderatore ed invece poi mi sono visto un "Rilancio".
    boh volevo soltanto capire come funziona realmente il Forum, visto che se va cosi' allora basta fare un rilancio e sperare che tutto vada bene?

    Per la ra no problem poiche' avevo solo fatto un'offerta, ma almeno avrei gradito unm minimo di correttezza nel non ricevere un Rilancio (che da quello che so e' vietato, o forse sbaglio?) ed inoltre almeno una risposta da parte di WillowerColcked a dire almeno non mi va bene. E poi subentra AMD in secondo momento, mah...

    FATEMI CAPIRE COME FUNZIONANO LE COSE.


    P.s.
    PER AMD

    Come saprai non e' minimamente un rimprovero che sto facendo a te, in quanto in passato mi hai dato una mano e sei sempre disponibile e di questo ti ringrazio ma e' giusto per capire che ETICA si utilizza nel Forum poiche' sono piu' o meno nuovo.
    GRAZIE

  9. #9
    bit
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    13
    Valutazione
    0

    Predefinito Raso2

    Ciao Raso2, Guarda che il Moderatore, deve fare il suo lavoro, e siccome un moderatore è nel dovere di essere più aggiornato di noi sia dei prezzi attuali che dell'usato, "Lui" da un prezzo (Inequivoco nell'attuale mercato),dà un fermo; ma nessuno ti vieta di considerare il "Tuo" di prezzo anche se a tuo discapito, non certo a favore. Inoltre mi dispiace, ma ti chiedo di considerare tutti gli aspetti, inoltre non condivido il tuo punto di vista scusa. Cmq. , solo per darti una dimostrazione, e per curiosità tua, il banco Mushkin l'ho ceduto ad un prezzo inferiore di quello pubblicizzato da Me e moderato da Spank. Ciao.

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Spank
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,056
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ciao,
    i moderatori col loro lavoro propongono un prezzo a seconda di quelli di vendita attuali e di altri fattori come qualità, usura ecc. ecc..
    Poi sta al venditore (e alla sua coscienza :p) decidere se va bene o meno.. quello che propongo mica deve essere vista come una legge è solo un consiglio.. in modo che il probabile acquirente può valutare se gli conviene o meno.. o se ha fretta acquistare subito al prezzo prefissato acquista, oppure se il venditore vuole concludere in fretta tiene il prezzo + basso..
    saluti
    e vista la conclusione della vendita chiudo.

    byez!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [SI +SPED] old school BH5 2*256 mushkin pc3500 leve II + 2*256 A-data single side
    By giorgioprimo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-01-2007, 15:39
  2. [PI, LI , LU + SPED] vendo 2 x 256 mushkin special 222
    By giorgio156c in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28-05-2005, 16:40
  3. Cerco Banco di memoria DDR da 256 Mb zona Vicenza
    By kobra72 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-07-2001, 22:25
  4. Mushkin rev2 tarokkate? A voi il giudizio!
    By ramon77 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 00:36
  5. Dove trovare banchi da 256Mb Infineon o Mushkin rev2?
    By effector in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 04-03-2001, 01:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022