Salve ragazzi.. come avrete notato che da luglio 2015 ho cominciato ad essere sempre meno presente sul forum perche' in quel periodo mi fu data l'occasione di riprendere quella passione che ho dovuto appendere al chiodo circa 16 anni fa..per svariati motivi.
Non ho ho esitato di prendere al volo la mia vecchia passione che era ancora dentro di me chiusa con un luchetto cosi decisi di prendere la chiave aprire il luchetto e dare sfogo per recuperere quei 16 anni persi..
Devo dire che per il 2015 e stato una prova com me stesso...l'esperienza era un po arruginita ..ma dovevo capire se ero pronto a poter affrontare questa disciplina chiamata carpfishing.
Il 2015 e stato un anno di preparazione ...con alcuni catture....ma puntavo a qualcosa che non ero riuscito a realizzare prima...cioe prendere un amur nell'oasi che ho sempre desiderato ...al suo tempo nella battaglia vinceva sempre lui....beh che dire non ero propio arruginito....perche' quel impara e metti da parte l'arte ...mi ha permesso di realizzare il mio sogno proibito la cattura di un amur direi piu big amur:
Quindi ho pensato di condividere questa "nuova" passione con voi e condividere le mie esperienze 2016
Ps: (aspetto una conferma perche' non so se amesso questo post...quindi se non e di gradimento o inerente al forum ..cancellatelo)