per chi ha provato i vari windows

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    allora.....avrei bisogno di un consiglio
    sul mio pc non posso installlare win98 il pc si rifiuta...evidentemente alla mia cpu il 98 non piace
    e sono costretto a usare winmerd che non e una merda....ma quasi se passassi al 2000 secondo voi?????
    non vorrei avere problemi con i giochi

    tnks

  2. #2
    byte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    162

    Predefinito

    salve

    ho installato Win2000 su i PC che uso dalla metà dello scorso anno... di per sè mi pare molto stabile (non ho installato il primo service pack volutamente )
    ho pure fatto un paio di cavolate ed ho comunque ripristinato tutto alla perfezione... non un crash finora (le ultime parole famose... )
    il vero problema sono i driver delle periferiche aggiuntive.. se hai hardware un pochino particolare dovrai soffrire qualche mese prima di poterlo usare sotto win2K...
    ...in ogni modo non tornerei a Win98 neanche se mi pagassero

    ciao
    MJM

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    46

    Predefinito

    sono anch'io della stessa opinione!w2k e' per adesso il S.O. piu' stabile in assoluto!sul mio pc gira da 2 mesi e non ho avuto mai un crash!purtroppo per i giochi e' un'altro discorso infatti alcuni non partono nemmeno!cmq puoi fare come me e cioe' usare w2k per navigare,lavorare ecc. mentre usare win98 per giocare naturalmente devi avere i due sistemi installati in dual boot(ti consiglio win98se piuttosto che win me)!ciao!!!

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    1,332

    Predefinito

    concordo metti win 98se con un po' di pacchetti x la rete e poi senti me, in fatto di stabilita' e di rete metti linux mandrake 7.2 e semplice e poi sono riuscito con un po' di pazienza a far fungere la geffo2 MX e gira che e' na bellezza ,ciauz

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Verona
    Messaggi
    7

    Predefinito Consiglio

    ti consiglio di fare 3 partizioni sul HHD.
    La prima con Win98se (O WinMe se vuoi rischiare) dove permetti il boot e installi i giochini e le "cose" che non girano ancora su 2000.
    Nella seconda installi W2000 che trovo essere moooolto stabile e autocorrettivo (per masterizzare, internet e office)
    Nella terza salvi tutti i tuoi dati, così nel caso di dover riformattare li hai salvi ed indipendenti.
    Ciao.

  6. #6

    Predefinito l'originalità

    e io che mi sentivo originale....
    concordo quasi completamente con tutti i post messi finora

    il win 2k è nettamente migliore e più stabile di un win 98 qualunque edizione e comunque configurato, per non avere problemi di giochi ho mantenuto il win 98:
    ho fatto 3 partizioni, in quella primaria ho installato il 98 (è un esigenza che ha), sulla seconda partizione che è "logica"il win 2k (quindi ho un dual boot); la terza è un drive di passaggio sul quale mantengo i dati al riparo di cavolate e incasinamenti dei so.

    stai attento al fyle sistem che è diverso, tra il 98 e 2000 e fai quello intermedio fat 32 per essere visibile da entrambi...
    non pensare di fare un unica istallazione dei programmmi per i due so che poi s'incasinano sul serio (teoricamente sarebbe possibile solo per alcuni che non aggiungono file o li modificano con l'uso)...

    questo fino ad ieri....
    oggi ho deciso di mandare a cagare il 98 che non uso più da mesi, in quanto il nero supporta il 2000 e ancora non ho avuto problemi con i giochi (baldur's gate 1 e 2, starcraft, age of empires tutto alla perfezione....)

    è una scelta che ti può sembrare pesante ma secondo me vale la pena...

    ora sto provando il linux....ragazzi che bordello


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Per chi ha provato Doom3 con 9500Pro
    By Mitsuo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30-04-2003, 17:11
  2. Flash MX : chi l'ha provato ?
    By jumpingflash in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-05-2002, 16:01
  3. Chi ha provato il BIOS per KT7A 3R b2 ?
    By dariuz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 15:33
  4. Fsaa hardware per geffo2... chi lo ha provato??
    By jgigij in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 17:51
  5. K7M e Bios 1009: Chi l'ha provato?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26-04-2000, 23:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022